Per gli articoli acquistati a distanza tramite il nostro sito web, il cliente ha la facoltà di restituire i prodotti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la merce.
Per effettuare il reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti e non danneggiata;
- gli articoli che si intende restituire devono essere non utilizzati, integri e comprensivi di eventuali accessori, non alterati né danneggiati in nessun modo e nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. Se hai ricevuto un imballo danneggiato, devi farlo presente immediatamente al vettore al momento della consegna.
La restituzione va comunque concordata con Emme Gioielli, che valuterà se approvare la richiesta del cliente. La merce da restituire va inviata a Emme Gioielli, Corso Umberto I, 102 – Cap 90045 Cinisi (Palermo).
Una volta ricevuti i prodotti restituiti, Emme Gioielli verificherà la conformità di essi e invierà al Cliente una comunicazione di conferma che il reso è stato accettato e provvederà a rimborsare al Cliente il prezzo dei prodotti restituiti, al netto delle spese di spedizione. Le spese di restituzione e trasporto sono a carico del cliente. In alternativa al rimborso il cliente può richiedere un coupon per altri acquisti.